×

Natea vince


la gara per lo sviluppo di una Cartella Clinica Neonatale e Pediatrica

Natea è felice di annunciare la vittoria della gara per lo sviluppo di un software di cartella clinica per i reparti di neonatologia, terapia intensiva neonatale, pediatria, ematologia e oncoematologia pediatrica della Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia. Questo progetto ha per primo obiettivo il miglioramento dell'efficienza e dell'accuratezza della raccolta dei dati clinici dei pazienti più fragili, dai nati pretermine ai bambini in età pediatrica. Tale miglioramento porterà allo sviluppo di seconda fase ovvero di algoritmi predittivi in tema di criticità del bambino e di un CDSS in tema di prescrizione e somministrazione del farmaco off-label.

Mauro Cofelice, Amministratore Delegato di Natea dichiara: ”Siamo enormemente soddisfatti per questo risultato. Natea ha lavorato duramente per presentare una soluzione innovativa, personalizzata, modulare e scalabile per soddisfare le esigenze specifiche dell'ospedale. Il nostro software fornirà un'interfaccia facile da usare per i medici e il personale sanitario, consentendo loro di accedere rapidamente alle informazioni sulle condizioni dei neonati e di registrare dati clinici in modo rapido ed efficiente.

Il nostro obiettivo è quello di fornire una soluzione tecnologica che semplifichi il lavoro dei professionisti sanitari e, al tempo stesso, garantisca un'alta qualità delle cure neonatali. Siamo orgogliosi di essere stati scelti per questo progetto e non vediamo l'ora di vedere il nostro software in azione.

Ringraziamo l'ospedale per la fiducia che ci ha dimostrato e siamo impazienti di iniziare a collaborare con loro per garantire il successo di questo progetto. Siamo certi che questa collaborazione porterà a risultati positivi e benefici per tutti i neonati che saranno curati presso questa struttura ospedaliera.

Permettetemi di ringraziare anche i nostri amici, soci e numi tutelari di Next4, senza l'aiuto dei quali niente di tutto questo sarebbe stato possibile."