×

Disclaimer e note legali

La presente informativa intende fornire opportune indicazioni circa l'accesso, la consultazione e l'utilizzo delle pagine del sito web istituzionale di natea.it, i cui contenuti sono stati predisposti e verranno disciplinati in conformità alla normativa vigente.

Le predette attività implicano la presa d'atto e l'accettazione, da parte degli utenti del sito, di tutte le condizioni definite nel presente Disclaimer.

Nel caso in cui l'utente non intenda accettare, in tutto o in parte, le predette condizioni è tenuto ad interrompere la consultazione del sito.

Disclaimer sull'accesso al presente sito
E' possibile accedere al sito 24 ore su 24; natea.it declina ogni responsabilità per malfunzionamenti del sito dovuti a cause tecniche, per impossibilità parziale o totale di accedere al sito e per eventuali danni derivanti dall'uso dello stesso.

Il sito contiene collegamenti ("link") con siti web gestiti da terzi, che non sono sotto il controllo di natea.it. Essa pertanto non è responsabile in relazione:
ad eventuali malfunzionamenti nelle connessioni ai siti esterni collegati;
ai contenuti dei predetti siti, con particolare riferimento alla correttezza, qualità e legalità degli stessi.

Non è consentito agli utenti ed a terzi creare link al presente sito senza il preventivo consenso scritto rilasciato da natea.it; la stessa si riserva il diritto di chiedere che vengano rimossi in qualsiasi momento i predetti collegamenti.

Disclaimer sui contenuti del presente sito
Il presente sito web è di proprietà di Natea con sede legale in __INDIRIZZO__, che lo gestisce riservandosi, con piena discrezionalità e nei limiti di legge, il diritto di cambiare o modificare, senza alcun preavviso, i termini, le condizioni o i contenuti del medesimo.

natea.it declina ogni responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivino essi da errori materiali od altro.

Copyright e tutela del diritto d'autore
I contenuti del presente sito – e dunque dati, notizie, informazioni, immagini, documenti, foto, video, grafici e in generale qualsiasi materiale ivi presente -, tranne quelli per i quali è resa esplicita diversa fonte, sono di proprietà di natea.it.

I predetti contenuti sono tutelati ai sensi della legislazione nazionale ed internazionale vigente ed in particolare dalla Legge 22 aprile 1941, n. 633 concernente la protezione del diritto d'autore e dei diritti connessi.

All'utente non è concessa alcuna licenza né diritto d'uso ed è pertanto fatto esplicito divieto di riprodurre, copiare, pubblicare o svolgere operazioni inerenti – in tutto od in parte – al contenuto del presente sito, ritenendosi responsabili i contravventori di ogni violazione a copyright, marchi o simili, diritti di proprietà su idee, concetti e know-how.

Il contenuto del sito ed ogni sua parte possono essere riprodotti solo con il preventivo consenso scritto rilasciato da natea.it. Pertanto gli atti di riproduzione, anche parziali, che non siano stati autorizzati sono perseguibili civilmente e penalmente, ai sensi della richiamata normativa.